Dopo qualche anno abbiamo riportato una finale italiana in centro Italia e per l’occasione abbiamo voluto offrire una location particolare con una manifestazione che si è svolta in un solo giorno.
Un week end all’insegna soprattutto del cibo, la struttura che ci ha ospitato ci ha letteralmente messo all’ingrasso fin da sabato sera di sabato con la cucina tipica romana, mentre domenica, complice una splendida e calda giornata di ottobre la finale si è svolta con la splendida vista fronte lago di Bracciano e lo scorcio del fiabesco castello Odescalchi, noto soprattutto per aver ospitato diversi famosi matrimoni.
Alcuni concorrenti ne hanno anche approfittato per portarsi l’occorrente per andare a pescare o per prendersi il sole sull’antistante spiaggia.
La mattinata è trascorsa velocemente tra ascolti vari fino a pranzo quando una cinquantina di persone si sono riversate nell’adiacente ristorante per assaporare l’ospitalità romana con piatti tipici come l’amatriciana e la porchetta, scherzando e parlando ovviamente della nostra passione, pensando già a come migliorare il proprio sistema o chiedendosi chi tra due settimane andrà in Polonia per la finale europea.
Dopo il lungo pranzo la giornata è continuata con i giudizi per arrivare alla premiazione che si è svolta alle 8 sulla terrazza sul lago.
Un ringraziamento al nostro main sponsor DLS nella persona del suo distributore Giuliano Re.
Per i primi tre classificati sarà possibile partecipare alla finale europea SQC-Club tra due settimane, a brevissimo un articolo con tutti i dettagli e la scadenza per potersi iscrivere.
Rispondi