In occasione dell’evento di Montichiari il prossimo 29 e 30 settembre, oltre al consueto Raduno, per ricordare un caro amico e un grande appassionato si terrà, per chi vorrà aderire, una valutazione extra, una gara non gara, aperta sia ai finalisti che a chi parteciperà al raduno.
Sarà la valutazione per assegnare un premio in onore di un caro amico di tutti noi del Car Hi-Fi recentemente scomparso.
Stiamo parlando del “Trofeo Antonio Bortolin”.
In cosa consiste?
Una cosa tanto semplice quanto inusuale: un musicista d’orchestra, completamente estraneo al mondo del Car Hi-Fi, valuterà le auto con alcuni brani tra i preferiti di Antonio, prevalentemente musica classica e decreterà in base al suo insindacabile giudizio una sola vettura vincitrice.
La valutazione sarà sul puro piacere ed emozione di ascolto.
Chi vorrà aderire è pregato di farlo presente al momento della preiscrizione alla Finale o Raduno ed aggiungere la quota di 5 euro alla quota di iscrizione da versare anticipatamente.
Per chi si iscrive alla gara basterà inserire la volontà di partecipare al “Trofeo Antonio Bortolin” nelle note, mentre per chi vuole iscriversi al raduno potrà farlo tramite il form al seguente indirizzo e spuntare l’eventuale casella.
Rispondi