Riparte la stagione 2018

Dopo l’avvio a livello mondiale della nuova stagione 2018 di SQC-Club in Finlandia con la Winter Cup ecco che anche da noi riparte la tanto attesa stagione con diverse novità.

Da pochi giorni è stato rilasciato a livello mondiale il nuovo regolamento SQC-Club 2018 che affina diverse parti grazie ai tanti feedback degli appassionati e aggiunge nuove categorie per andare incontro alle diverse sfaccettature del car audio e soprattutto dei volti nuovi a cui queste nuove categorie si rivolgono.

Qui di seguito travate il SQC-Club rulebook 2018 in lingua inglese e novità delle novità tra pochi giorni anche il regolamento in italiano.
Tre le nuove categorie, una Junior con limite di spesa a 3000 euro, una Junior Stock per tutti quegli appassionati che desiderano mantenere la vettura totalmente originale e Absolute Stock, per chi vuole mantenere la vettura totalmente originale, ma senza limiti nella costruzione della vettura.
Con l’introduzione della Junior 3000 è stato introdotto il nuovo DATABASE, leggetevi attentamente il regolamento di questa categoria che propone un nuovo format per quanto riguarda l’anzianità dei prodotti da utilizzare.

Non ultimo l’attesissimo calendario SQC-Club 2018 che partirà con la primissima gara il 6 Maggio in provincia di Latina.

Ovviamente seguirà a breve anche il calendario per i raduni CHFE, tra cui il primissimo sarà nell’ormai storico Perry Raduno.

Riparte anche la campagna di tesseramento 2018 per il CHFE e con tante novità.
A presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: