Finale di stagione col botto al “Lake Monsters of sound” a Gonzaga

Lo scorso fine settimana si è concluso il campionato 2017 SQC-Club nella bellissima cornice dei laghi di Margonara a Gonzaga con oltre trenta vetture immerse nel verde e in un rilassante e gradevole suono di sottofondo dell’acqua del vicinissimo lago.
Complice una bella, ma fresca giornata, gli ascolti sono stati condotti al meglio, con vetture fresche e in un clima di pace e serenità che ha permesso a giudici e appassionati di poter godere a lungo l’ottimo suono delle vetture per tutto il tempo necessario e di scambiare poi due chiacchiere tra appassionati.
Il meritato plauso per la bellissima giornata va soprattutto  all’organizzatore, Mirko Fiorini, in arte Barny Hi-Fi , che ha organizzato anche un pranzo con una tavolata di oltre sessanta persone che nel relax generale della giornata hanno scambiato commenti sulla propria passione e battute, permettendo di poter proseguire nel pomeriggio nei giudizi al meglio. Ottime le vetture presenti, ormai con un livello di ascolto sempre più elevato e maturo, verso le cinque di pomeriggio si è svolta la classica estrazione di premi offerti da Thender, Elettromedia (Hertz e Audison), HSS (Silent Coat), Mosconi (Mosconi e Gladen) e Alpine oltre a due specialissimi premi composti da due viaggi di due giorni per due persone in una SPA, il tutto si è conclusa con la premiazione della gara.

Per chi è rimasto la serata si è conclusa nella cornice di un ristorante tipico della zona con abbuffata senza fine e brindisi per la chiusura di una stagione fantastica che ogni concorrente ha reso possibile.

Ci si vede tra qualche settimana al Festival dei Motori di Montichiari per la finale italiana dal 30 settembre al 1 ottobre.

Classifica

Foto

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: